Belle e interessanti.
Non ero a conoscenza di quelle non ufficiali, noi per quanto ne so ne abbiamo fatta una.
Vedo che nel diploma c'è giustamente quella ufficiale.
Sai del perchè sono state coniate le due non ufficiali ???

Belle e interessanti.
Non ero a conoscenza di quelle non ufficiali, noi per quanto ne so ne abbiamo fatta una.
Vedo che nel diploma c'è giustamente quella ufficiale.
Sai del perchè sono state coniate le due non ufficiali ???
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




