-
Re: Direttamente dalla fabbrica di Oskar Schindler...
Interessante la vostra disamina alla quale non ho la capacità* conoscitiva per poter aggiungere qualcosa di interessante.
Vederla così è alquanto rugginosa sia il bicchiere, il tappo e la borraccia, ed essendo smaltata avrebbe dovuto resistere maggiormente alle "intemperie", quindi deve essere rimasta in condizioni molto umide, visto anche che il tappo è in brutte condizioni (anche il cuoio se ne è andato) mentre il passante della cinghietta di cuoio è in ottime condizioni come l'attacco in alluminio che sembra fin lucido.
Noto però che la copertina è in ottime condizioni, come anche i bottoni che da come dici sono anche funzionanti.
Il bordo del bicchiere per la sua circonferenza è rugginoso, ma mi sembra di vedere sul tessuto solo da una parte le tracce lasciate dalla ruggine.
Hai visto se all'interno dello stesso in corrispondenza delle parti arrugginite della borraccia ci sono le relative tracce di ruggine??.
Prendete la cosa per come la dico, ma a me sembra che la copertura non sia di quella borraccia.
Impossibile, anche a causa della mancanza di marchi, se la cosa è riconducibile alla ditta, mi risulta comunque che si producevano oggetti smaltati
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum