Ciao a tutti,da poco ho preso questo Wh 42 ef 62 no decal,da un pò cercavo questa tipologia fine guerra,sopratutto ruspantone e intoccato,Il liner è vissuto ed ha la pelle cotta in alcuni punti.
a voi i pareri![]()
Ciao a tutti,da poco ho preso questo Wh 42 ef 62 no decal,da un pò cercavo questa tipologia fine guerra,sopratutto ruspantone e intoccato,Il liner è vissuto ed ha la pelle cotta in alcuni punti.
a voi i pareri![]()
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




