-
Utente registrato
Re: Militaria a Livorno??
Cinquanta espositori mi sembrano un po' troppi, almeno relativamente alla militaria.
Considera che è appena terminata Novegro e la settimana successiva ci sarà* Massa, e questa fiera per quanto ne so è alla prima edizione.
Tutti i venditori con i quali ho avuto modo di parlare hanno detto che non ci saranno....
Comunque staremo a vedere; nessun problema per incontrarci, anzi sarà* un piacere.
Possiamo sentirci in MP per metterci d'accordo.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum