Cinquanta espositori mi sembrano un po' troppi, almeno relativamente alla militaria.

Considera che è appena terminata Novegro e la settimana successiva ci sarà* Massa, e questa fiera per quanto ne so è alla prima edizione.

Tutti i venditori con i quali ho avuto modo di parlare hanno detto che non ci saranno....

Comunque staremo a vedere; nessun problema per incontrarci, anzi sarà* un piacere.

Possiamo sentirci in MP per metterci d'accordo.