Le ultime foto sono sinceramente più belle...e sicuramente hanno arricchito questo topic che era iniziato un pò sfuocato![]()
Vediamo se qualcuno interviene in maniera più tecnica.
Le ultime foto sono sinceramente più belle...e sicuramente hanno arricchito questo topic che era iniziato un pò sfuocato![]()
Vediamo se qualcuno interviene in maniera più tecnica.
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




