Quoto al 100%Originariamente Scritto da franzroma
![]()
Quoto al 100%Originariamente Scritto da franzroma
Ti posso assicurare che non si parla o si scrive con invidia, anzi si cerca solo di esprimere le proprie opinioni personali, in modo da accrescere reciprocamente conoscenze e competenze; dovresti cercare di fare tesoro dei consigli di utenti, che magari, sono più esperti , o che semplicemente hanno maneggiato e visti più elmi......![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




