Citazione Originariamente Scritto da cavalleggere
Ho delle stellette austriache bianche, in corno di cervo suppongo. Non le ho mai viste in fotografia. Ne sapete niente?

Ciao
cavalleggere
Ciao
si, le ho viste a Sempeter la volta precedente, ma dovevano essere delle copie.
Qui ci sono i gradi austriaci:

http://www.kaiserjaeger.com/it/Albums/A ... triaci.htm