CiaoOriginariamente Scritto da cavalleggere
si, le ho viste a Sempeter la volta precedente, ma dovevano essere delle copie.
Qui ci sono i gradi austriaci:
http://www.kaiserjaeger.com/it/Albums/A ... triaci.htm
CiaoOriginariamente Scritto da cavalleggere
Ho delle stellette austriache bianche, in corno di cervo suppongo. Non le ho mai viste in fotografia. Ne sapete niente?
Ciao
cavalleggere
si, le ho viste a Sempeter la volta precedente, ma dovevano essere delle copie.
Qui ci sono i gradi austriaci:
http://www.kaiserjaeger.com/it/Albums/A ... triaci.htm
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




