Mi dispiace proprio non essere venuto ma Luca era a scuola.
Dalle foto vedo tanti...... bicchieri. Vedo però pochi nuovi badges anzi, nessuno. Qualcuno l'aveva?

Mi dispiace proprio non essere venuto ma Luca era a scuola.
Dalle foto vedo tanti...... bicchieri. Vedo però pochi nuovi badges anzi, nessuno. Qualcuno l'aveva?
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




