Buongiorno Me Ne Frego e tutti gli appasionati di lame giapponesi,
Mi incuriosisce se tra di voi qualcuno colleziona invece che le Shin gunto, le vere e proprie katane, le Nihonto.
Nessuno?![]()
![]()
Cordiali Saluti a tutti.
Buongiorno Me Ne Frego e tutti gli appasionati di lame giapponesi,
Mi incuriosisce se tra di voi qualcuno colleziona invece che le Shin gunto, le vere e proprie katane, le Nihonto.
Nessuno?![]()
![]()
Cordiali Saluti a tutti.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




