Buongiorno Me Ne Frego e tutti gli appasionati di lame giapponesi,

Mi incuriosisce se tra di voi qualcuno colleziona invece che le Shin gunto, le vere e proprie katane, le Nihonto.

Nessuno?

Cordiali Saluti a tutti.