A me sinceramente non fa impazzire.
Il retro è poco dettagliato,il che potrebbe essere dovuto anche al fatto di una non buona conservazione.
Aggiungici che la patta è stata aggiunta......morale:se un pezzo fa discutere lascialo stare....soprattutto se un pezzo non raro. Ok, magari costerà* anche poco, ma avrai sempre il tarlo su cosa hai preso.....ovviamente è solo un parere personale