Forse è ora che inserisca un paio di foto che mi ritraggono alla Regal Torino 2007!!!Spero che il vecchio Die Nadel non se la prenda se inserisco una foto della "fratellanza" tra soldati germanici e paratroopers!!!
Immagine:
66,03*KB
Immagine:
124,11*KB





Rispondi citando





