Brutti Milanisti che non siete altro, vade retro!!![self]

Ricordatevi un piccolo dato di fatto, voi avrete vinto la champions ma noi non siamo MAI andati in serie B, questo vuol'dire qualcosa a casa mia.

Saluti
Die Nadel
"interista"