Brutti Milanisti che non siete altro, vade retro!!![self]
Ricordatevi un piccolo dato di fatto, voi avrete vinto la champions ma noi non siamo MAI andati in serie B, questo vuol'dire qualcosa a casa mia.
Saluti
Die Nadel
"interista"
Brutti Milanisti che non siete altro, vade retro!!![self]
Ricordatevi un piccolo dato di fatto, voi avrete vinto la champions ma noi non siamo MAI andati in serie B, questo vuol'dire qualcosa a casa mia.
Saluti
Die Nadel
"interista"
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




