Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: M 35 HEER DD NS64

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

M 35 HEER DD NS64

Ragazzi, vorrei cominciare il 2010 con questo splendido M35 che ho acquistato da poco e che vorrei condividere con voi.
    Mi deve ancora arrivare ma non resistevo ad aspettare; sicuramente quando arriva faro' le mie solite 25 foto...!!!!!
    Spero che questo M35 sia di auspicio a convincermi per ricominciare a collezionare elmetti di un certo livello e non solo i pur beneamati relic!!
    Sono sicuro che un amico collezionista del Forum sarà* contento di questa mia scelta che devo dire non è stata indolore, ma si sa oramai M35 DD intoccati se ne vedono sempre meno.
    L'elmo ha numero di lotto E 120. Il produttore è raro e insieme all`EF rappresenta uno dei più difficili da trovare. Le condizioni sono ottime con vernice presente al 90%. L`usura della vernice nella parte del tricolore è quasi certamente dovuta all`usura prodotta dalla mano del soldato quando indossava e lo toglieva l`elmetto. Il cerchione è in alluminio dei primissimi tipi con data illeggibile a causa della forte patina presente, ma quando lo avrò in mano cercherò di tirarla fuori. Il soggolo è originale dell`elmo accorciato d`epoca nell`ultima parte. Le decal tipiche del produttore sono in condizioni straordinarie. La banda in alluminio presenta la caratteristica piattina rivettata ai quattro angoli per rinforzare le venature che si formavano sul campo. Nome del soldato scritto nella falda interna e nel liner. I nomi sono diversi quindi l`elmo può aver avuto due o più proprietari. Elmetto indossato di sicuro in battaglia ma conservato in condizioni davvero ottime.
    Spero vi piaccia !!!
    Felix
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato