ciao Bigget
in realtà* da dietro un monitor non saprei che aggiungere. Mi restano i dubbi sullo stranissimo sistema di chiusura e sui timbri,ma nel complesso lo terrei nel limbo, fosse mio. Potrebbe essere una bella chicca!
Non credo che in ogni caso si tratti di un falso fatto ad hoc; nella ipotesi peggiore potrebbero essere partiti da qualcosa di originale (ma di che epoca e usato da chi?) reso più appetibile. Ma la mia è una illazione. Come detto, fosse mio lo terrei in cassetto
Pb