Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: A volte ritornano...M42 CKL64 ND

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    A volte ritornano...M42 CKL64 ND

    Oggi sono ritornato in possesso di un elmo che era già* mio e che dovetti cedere, molto a malincuore, per fare fronte ad altro acquisto....ma oggi è ritornato finalmente a casuccia
    L'elmo è un 42 CKL64 con guscio molto scuro, quelli che prediligo, le condizioni sono molto buone.
    Non è rimontato ed è privo di stringhetto. In compenso però mi è arrivato con un bel soggolo marcato RFNr...anche questo era mio
    Però...però....c'è un però...questo elmetto aveva un interno che si "sfarinava" di brutto, anche senza toccarlo...bastava lasciarlo adagiato sulla mensola e dopo un paio di grioni avevi "polline" di cuffia in ogni dove....ed anche pezzetti più grossi
    Il ragazzo che me l'ha ceduto ha quindi trattato l'interno con un prodotto a base siliconica per fermare "questa emorrargia".....chiaramente sta roba non è che mi fa saltare di gioia dato che sono da sempre contrario a questo tipo di interventi, secondo me, invasivi....ma a mali estremi ...estremi rimedi
    In ogni caso mi soddisfa, ed anche molto, in vetrina fa un figurone....il "progetto" continua....
    Ecco l'elmo:

    [attachment=11:2fr4esmb]M42 001.jpg[/attachment:2fr4esmb]

    [attachment=10:2fr4esmb]M42 002.jpg[/attachment:2fr4esmb]

    [attachment=9:2fr4esmb]M42 003.jpg[/attachment:2fr4esmb]

    [attachment=8:2fr4esmb]M42 004.jpg[/attachment:2fr4esmb]

    [attachment=7:2fr4esmb]M42 005.jpg[/attachment:2fr4esmb]

    [attachment=6:2fr4esmb]M42 006.jpg[/attachment:2fr4esmb]

    [attachment=5:2fr4esmb]M42 007.jpg[/attachment:2fr4esmb]

    [attachment=4:2fr4esmb]M42 009.jpg[/attachment:2fr4esmb]

    [attachment=3:2fr4esmb]M42 010.jpg[/attachment:2fr4esmb]

    [attachment=2:2fr4esmb]M42 014.jpg[/attachment:2fr4esmb]

    [attachment=1:2fr4esmb]M42 017.jpg[/attachment:2fr4esmb]

    [attachment=0:2fr4esmb]M42 020.jpg[/attachment:2fr4esmb]

    Dimenticavo, questo elmo ha un colore così bello che in vetrina lo lascio nudo e crudo senza metterci su nulla...la tracolla dello zeltbahn la metterò su sul prossimo....quando arriverà* ovviamente
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •