Ciao Roberto, ti ha già* risposto alla perfezione Von KrafenOriginariamente Scritto da robertochiac
![]()

Ciao Roberto, ti ha già* risposto alla perfezione Von KrafenOriginariamente Scritto da robertochiac
Ciao Giancarlo,
perchè "RFNr" , ma non è un "RBNr" , dammi lumi?
forse la B ha perso dei tratti e è stata letta per F, questo RFNr io non lo conosco?
Saluti
Roberto![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




