Ciao, visto che siamo più o meno gli stessi su tutti i pianerottoli chissà che non si riesca davvero ad organizzare qualche visita.....

Ciao, visto che siamo più o meno gli stessi su tutti i pianerottoli chissà che non si riesca davvero ad organizzare qualche visita.....
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




