Un saluto a tutti!!!!
Vi informo che a Ferrara in data 6 e 7 marzo si svolgerà* l'edizione 2010 di "Storia in Fiera", per chi fosse interessato a visitarla, qui sotto ho postato il link del sito, dove troverete tutte le informazioni necessarie.
http://www.storiainfiera.it/
Maria![]()



Rispondi citando





