Per quel che mi riguarda posso dire che questa fiera, non tanto grande per la verita', sta
venendo su bene:sono già* tre volte che vi partecipo e sebbene non abbia riempito 'il carniere'
con selvaggina di pregio assoluto, sono rimasto contento per cio' che ho trovato:
un elmetto Adrian austriaco, di preda bellica (da non confondere coi bulgari Adrian...)
Difficile da trovare attualmente:
[attachment=1:2wor0yih]Austrian Adrian, DavidA.jpg[/attachment:2wor0yih]
[attachment=0:2wor0yih]Austrian Adrian, Interior - DavidA.jpg[/attachment:2wor0yih]
Stranamente, a parte Piero e Centerfire non ho incontrato altri forumisti nostri.Ci siamo consolati,io e gentile consorte con un pranzetto nella zona del Lago Trasimeno, sulla strada
del ritorno. Ad maiora!PaoloM



Rispondi citando





