Originariamente Scritto da Mulòn
Di solito la sorpresa è per il festeggiato,stavolta è per noi,vediamo un pò se seguo il tuo ordine collezionistico........c'è una bella foto proprio a fianco del regalo......giusto?
Indovinato?

Originariamente Scritto da Mulòn
Originariamente Scritto da ado
Quindi biognerà* aspettare tale data per vederlo?![]()
![]()
Di solito la sorpresa è per il festeggiato,stavolta è per noi,vediamo un pò se seguo il tuo ordine collezionistico........c'è una bella foto proprio a fianco del regalo......giusto?
Indovinato?
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




