Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
Green, direi che hai fatto un'ottimo lavoro!
Quasi quasi svernicio la mia e la ricoloro nera...

Se ci faccio la scritte sopra la potrò rifilare come autentica?
Metterò le foto per comparazione, per adesso l'unica differenza che vedo è il perno del coperchio che nella mia ha investito un tubetto di ottone tornito a profilo còncavo...
FALSARIOOOOOOO!!


Ah! Dimenticavo. Io mi son limitato a raschiare via ( cercando di non graffiarla ) la vernice sovrastante.