Ciao Giancarlo,
nessuna figuraccia, hai espresso una tua leggittima opinione (e devi continuare a farlo) e io l'ho accettata e presa in considerazione, se sapessi le mie di figuracce, ci potremmo fare un libro.
guarda per l'occasione ci metto una faccina
Saluti
Roberto