Ricordo a tutti che il 20 - 21 febbraio 2010 si svolgerà* a Piana delle Orme l'ormai consueta mostra-scambio di militaria. Ricordo inoltre che, purtroppo, a marzo non si farà* la prevista mostra a Roma (Militaria e dintorni, presso l'Ergife) e quindi Piana delle Orme sarà* l'unica mostra di militaria del centro-sud (almeno per quest'anno....). Chi viene???