-
Piana delle Orme 20/21 feb 2010
Ricordo a tutti che il 20 - 21 febbraio 2010 si svolgerà* a Piana delle Orme l'ormai consueta mostra-scambio di militaria. Ricordo inoltre che, purtroppo,
a marzo non si farà* la prevista mostra a Roma (Militaria e dintorni, presso l'Ergife) e quindi Piana delle Orme sarà* l'unica mostra di militaria del centro-sud (almeno per quest'anno....). Chi viene???
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum