-
Utente registrato
Re: Furto a Ferrara, elmo parà* con telino!
Essendo propio davanti al nostro stand l'ho fotografato anch'io ma ritengo quasi impossibile recuperarlo anche perchè quel telino
lo nasconde bene in quanto alla sucurezza in quel banco erano in cinque ma a quanto pare non serve la quantità* degli occhi,
per quanto mi riguarda come noi partecipanti alle fiere sanno io nei manichini che porto in visione fisso sempre i berretti con
catenelle non è una blindatura ma evita il prendi e scappa,mi spiace invece per il propietario aveva una faccia non propio allegra
per noi sarebbe stato un valore economico ma anche affettivo lui aveva la faccia da " c.....zzo ho guadagnato la giornata!!!!!!
ciao
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum