Grazie Carlo,
molto, ma molto costruttivo,
e anche per ciò che mi riguarda "educativo".
.....è proprio vero non si smette mai di imparare.


ora la mia "missione" è un cinturone da ufficiale .... BUONO

Ciao
Roberto