Grazie Carlo,
molto, ma molto costruttivo,![]()
e anche per ciò che mi riguarda "educativo".![]()
.....è proprio vero non si smette mai di imparare.
ora la mia "missione" è un cinturone da ufficiale .... BUONO
Ciao
Roberto

Grazie Carlo,
molto, ma molto costruttivo,![]()
e anche per ciò che mi riguarda "educativo".![]()
.....è proprio vero non si smette mai di imparare.
ora la mia "missione" è un cinturone da ufficiale .... BUONO
Ciao
Roberto
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




