Citazione Originariamente Scritto da Gotic Line Alarico
Mi piacerebbero i dati tecnici, mi pare di vedere l'assale rigido, i tedeschi erano amanti dei seimassi flottanti, se ha due motori ha le trasmissioni in comune o ogni motore aziona una trazione sola? I motori sono solidali con il cambio trazione? sono mobili con la trazione?


Li reputo, al pari della 2cv bimotore, e se non ricordo male non esisteva solo lei, degli esperimenti, che probabilmente alla prova sul campo si sono dimostrati relativamente inutili, magari i vantaggi erano superati dagli svantaggi, comunque rimane un buon esercizio tecnico...
La 2 Cv bimotore aveva la sua ragion d'essere nella necessità* di dotare con bassi costi di un veicolo leggero ed integrale per usi desertici l'esercito. La doppia motorizzazione suppliva anche alla scarsa potenza del motore da 4/500 cc di cui era dotata.
Credo che fosse una trasformazione Simpair.
Per la tempo dato che era preda credo si accontentassero
Ho trovato questo link http://www.armyvehicles.dk/tempog1200.htm