Complimenti !!!! un pezzo veramente interessante.

Ritornando al mio completino,idee personali naturalmente,non so se mi viene tanto facilmente di cambiare il numeretto.

Sono infatti abbastanza convinto della giacca e quindi,sempre secondo me,quel numerino avrà* sicuramente un significato.

Vabbe che un falsario o rimontatore o come volete chiamarlo voi,se ne infischia della storia e potrebbe aver messo un numero a caso ma è fin troppo fissato bene.

In più,a me sembra che il proprietario della giacca è passato da maggiore a tenente colonnello aggiungendo semplicemente il rombo dorato ( non so come si chiama ) perchè l'usura delle spalline è diversa.

E anche qua,il falsario aumenta di un solo grado una giacca da maggiore per guadagnare cosa ?

Mah,ai posteri l'ardua sentenza.

Io comunque continuerò a cercare informazioni.

Ciao
Michele