-
Collaboratore
Re: Giacca GBJ in gabardina italiana
Complimenti
!!!! un pezzo veramente interessante.
Ritornando al mio completino,idee personali naturalmente,non so se mi viene tanto facilmente di cambiare il numeretto.
Sono infatti abbastanza convinto della giacca e quindi,sempre secondo me,quel numerino avrà* sicuramente un significato.
Vabbe che un falsario o rimontatore o come volete chiamarlo voi,se ne infischia della storia e potrebbe aver messo un numero a caso ma è fin troppo fissato bene.
In più,a me sembra che il proprietario della giacca è passato da maggiore a tenente colonnello aggiungendo semplicemente il rombo dorato ( non so come si chiama
) perchè l'usura delle spalline è diversa.
E anche qua,il falsario aumenta di un solo grado una giacca da maggiore per guadagnare cosa ?
Mah,ai posteri l'ardua sentenza.
Io comunque continuerò a cercare informazioni.
Ciao
Michele
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum