Ciao a tutti,
sabato sarò con il mio banco alla mostra mercato di militaria che si tiene all'aviosuperfice di Sassuolo (MO)
viene qualcuno del forum per conoscerci o fare due chiacchere?
per impegni famigliari sarò presente solo il sabato
Saluti
Marco