Se riesci a recuperane una foto,sarebbe il massimo.Originariamente Scritto da daniele1955

Se riesci a recuperane una foto,sarebbe il massimo.Originariamente Scritto da daniele1955
Vi ringrazio per le belle risposte.
Alpino x hai fatto un lavoro meraviglioso che sicuramente conserverò insieme
alle cose dello zio.
Serpico, la tua ipotesi che sia uscito dal carro imprecando mi è parsa talmente veritiera
che per un pò ho riso da solo di fronte al pc.
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




