Ciao,
disegno e posizione del ponte corrispondo ad altre GHO già* viste (che tra l'altro come sottolineato da Mulon è praticamente identico al ponte delle Aurich), anche il marchio corrisponde, a mio modesto parere è una fibbia buona...
Ciao
brus
Ciao,
disegno e posizione del ponte corrispondo ad altre GHO già* viste (che tra l'altro come sottolineato da Mulon è praticamente identico al ponte delle Aurich), anche il marchio corrisponde, a mio modesto parere è una fibbia buona...
Ciao
brus
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




