ciao Pie! purtroppo la macchina fotografica l'avevo portata ...ma per questioni che non posso scrivere pubblicamente e comunque per scelta personale e non imposta non l'ho usata....quindi niente foto da parte mia!

ciao Pie! purtroppo la macchina fotografica l'avevo portata ...ma per questioni che non posso scrivere pubblicamente e comunque per scelta personale e non imposta non l'ho usata....quindi niente foto da parte mia!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




