Ringrazio tutti per i graditi complimenti, poi farò qualche foto più particolareggiata e a qualcos'altro.
Per scavo-e-trovo è una bottiglia del latte ha altre tre lettere all'epoca chissà* quanti le producevano ho notato che oltre allo stemma nazionale quelle che ho visto avevano anche raffigurato un santo, puoi vederla qua
viewtopic.php?f=20&t=19852
Ciao e mille grazie di nuovo
siete gentilissimi