il monumento ai caduti di milano
i fasci sono ancora li' , seppur mancanti delle asce (o ascie , boh)
[attachment=0:19cwc78x]Immagine.JPG[/attachment:19cwc78x]
il monumento ai caduti di milano
i fasci sono ancora li' , seppur mancanti delle asce (o ascie , boh)
[attachment=0:19cwc78x]Immagine.JPG[/attachment:19cwc78x]
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




