-
Re: dubbi su un k98 kar
Salve a tutti ,e vero il vz o comunemete chiamato Mauser Persiano e un arma stupenda e che spara benissimo,ma.....non e un Mauser Tedesco,io ne ho uno in collezione di vz nuovo d'arsenale fabbricato Brno con ancora la prova di tiro datata 1935,ha un livello di finitura che non si riscontra facilmente in quasi nessuna arma da guerra ma il k98 ha un fascino tutto suo anche se come fucili da guerra c'e' ne sono di migliori sia meccanicamente,sia come precisione.Alla prossima Adriano
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum