Citazione Originariamente Scritto da Eniac
Ragazzi, magari farā* ridere sta cosa , ma a me vedere questi documenti, con le foto e descrizioni di parte della vita di questi giovani , per la maggior parte morti in guerra, mi mette il magone , un conto č dire che in guerra ci sono tanti morti un altro č vederne le foto, leggerne i nomi, ma a voi non fā* questo effetto? Ho acquistato un Wherpass qualche giorno fā*, ancora non lo ricevo ma non son piu tanto sicuro di volerlo tenere... vedremo che effetto mi fā* quando lo avrō in mano.

Chiedo scusa se sono andato OT.

Non hai detto nulla che faccia ridere Eniac.
Avvolte riguardando il Wehrpass o anche i santini provo senzazioni simili e penso a quelle persone molte volte ragazzi caduti in quelle guerra.

Citazione Originariamente Scritto da mufasa
non c'č nessuna nota nella pagina delle campagne Pie anche perchč essendo stato fino al 22 agosto 1941 mezzo in addestramento e mezzo malato poi fino al 4 settembre 1941 in altro battaglione di formazione addestramento, quando č arrivato all 8 Shut. Reg. questo era giā* tra Lenigrado e il Ladoga come la nota a pagina 34.... anche perchč le notazioni delle campagne erano periodiche e riepilogative e questo libretto č stato ripreso in mano solo 3 mesi dopo (il 2.1.42 come č indicato sempre a pagina 34, mentre il distrtto lo ha rispedito il 27.1.42 coem indicato nella prima pagina)
Capito.