Già* il titolo è esplicativo ma considerando la sovrapposizione delle date la domanda è d'obbligo.
Io mi faro il sabato a Bologna e la domenica a Brescia così mi presenterò al lavoro lunedi tipo zombi.
Qualcuno ci va?