Ma varda ti che roba.........altra sequenza sensazionale......l'ultima foto poi mi fa davvero piacere che sia così nitida, ci mostra un tipo di occhiale che non si vede quasi mai, nemmeno nelle collezioni.....e che tanto vorrei avere....