E vedessi che bene che "si sposa" con l'altro......Originariamente Scritto da Friz84
E vedessi che bene che "si sposa" con l'altro......Originariamente Scritto da Friz84
E veramente bella ha proprio un bel colore...Originariamente Scritto da Mulòn
Grazie Mattia![]()
Non è "nuovo" ma poco ci manca......si, la vernice è rugosa ed è presente al 98%
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




