Ciao Carlo, per quanto riguarda le litzen devo supporre che siano esistiti svariati produttori e confezionamenti, perchè ne vedo tante diverse tra loro, anche le mie appena postate a parte il centrale hanno un confezionamento totalmente diverso oltre ad un farbe di diversa intensità*; le pre belliche hanno il farbe di un bianco candido molto presente che fuoriesce dal fondo grigio mentre nelle altre, il bianco è così tenue che quasi tende a confondersi con il fondo.Originariamente Scritto da der graf
Però per quest'ultime, trattandosi di mostrine rimosse da una tunica potrebbero essere solo un pò sporche.



Rispondi citando





