Citazione Originariamente Scritto da der graf
ciao ragazzi!
allora ho guardato e controllato ... e riguardato... che non guasta mai...
certo il retro avrebbe potuto aiutarci ma mi sentirei di esprimere parere piu che positivo per le litzen di Panzer e di Unorosso. Le spalline Panzergrenadier mostrate nella bluse di Panzer sono buone; appartengono ad un lotto venuto fuori tanto tempo fa insieme a spalline trasmissioni realizzate in panno italico e sempre nel medesimo modello semplificato 44.
k.d.g.
Ciao Carlo, per quanto riguarda le litzen devo supporre che siano esistiti svariati produttori e confezionamenti, perchè ne vedo tante diverse tra loro, anche le mie appena postate a parte il centrale hanno un confezionamento totalmente diverso oltre ad un farbe di diversa intensità*; le pre belliche hanno il farbe di un bianco candido molto presente che fuoriesce dal fondo grigio mentre nelle altre, il bianco è così tenue che quasi tende a confondersi con il fondo.
Però per quest'ultime, trattandosi di mostrine rimosse da una tunica potrebbero essere solo un pò sporche.