Ecco le uniche quattro foto che ho potuto fare. Ero solo. Dispiace dirlo ma purtroppo la realtà* è questa. C' è sempre qualcuno con la "mano lunga." Allontanarsi dal banco se si è da soli è quasi impossibile.
![]()
Ecco le uniche quattro foto che ho potuto fare. Ero solo. Dispiace dirlo ma purtroppo la realtà* è questa. C' è sempre qualcuno con la "mano lunga." Allontanarsi dal banco se si è da soli è quasi impossibile.
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




