Me lo ero domandato e ho pensato che doveva essere ripreso dal mare, me ne hai dato confermaOriginariamente Scritto da silent brother
![]()
Me lo ero domandato e ho pensato che doveva essere ripreso dal mare, me ne hai dato confermaOriginariamente Scritto da silent brother
La foto l'ho fatta dal traghetto poco prima dell'attracco al molo di Messina.![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




