Perdonate la mia insistenza, ma quando qualcosa non mi quadra continuo a rimuginarci ed il dubbio permane su quanto ha detto Cipolletti Vincenzo


Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Citazione Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
le sezioni intorno alla canna, larga un pollice e mezzo, servono per alloggiarla in un vano dell'aereo.
In un posto preciso?? cioè veniva "innestata" e l'operatore da lì sparava??
no veniva estratta e poi usata.[/quote]

Perchè fargli quegli attacchi a baionetta?? se veniva estratta e poi usata?? non è che quelli servivano per tenere bene in posizione la pistola al momento dello sparo???