Ciao Enrico, le foto sono molto belle, ma dal vivo.......Originariamente Scritto da enrico65
![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao Enrico, le foto sono molto belle, ma dal vivo.......Originariamente Scritto da enrico65
ciao alan,
devo dire che le foto che gli hai fatto sono decisamente meglio,
complimenti!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




