-
Collaboratore
Re: 66 anniversario del d-day
Non so se la foto sia "reale" o montata per la propaganda ma se osservate la settima postata da Herr x si vedono le bene facce dei soldati tedesche presi prigionieri; sembrano sereni e rilassati, sembra che siano contenti di essere stati fatti prigionieri convinti che per loro la guerra sia finita senza rimetterci la pelle. Hanno tirato un sospiro di sollievo.
Ciao. Enzo
"Non abbiate paura"
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum