Che bella sta frase!!!!!Originariamente Scritto da frasche
![]()
Saluti
Corrado
p.s.: proporrei di organizzare il primo mercatino dei forumisti di worldwar, località* da definire e orario 9-14, dopo di che mega tavolata con pranzo al sacco. anzi...visto che siamo ricchi (ricchi di intenti e buoni propositi), andiamo in ristorante a mangiare!



Rispondi citando





