Citazione Originariamente Scritto da mariob
Cosa sia giusto o sbagliato non penso che sia compito mio deciderlo visto che per il forum c'è gente che ci smena dei soldi ed io non sono fra questi, io penso che un alta utenza possa risultare utile nel caso di eventuale vendita spazi pubblicitari o simili eventualità*, non si sa mai nella vita......quindi non farei il difficile, per il fatto dell'obbligo del login abbiamo già* discusso ed il fatto che dei privati, a volte e spesso anche conosciuti per nome, mostrino la propria collezione ad amici del web vorrebbe come riscontro che siano effettivamente amici seppure virtuali e poi non vedo la fatica, la cultura, che io sappia, in genere si paga perfino a partire dalla scuola dell'obbligo.
La cosa che più mi lascia il rammarico è che spesso, contorniate certamente dai soliti "pacchi", vedo più curiosità* e cose particolari sul tanto vituperato ebay che su questo comunque bel forum.
Ciao
Questa frase mi è piaciuta moltissimo. Se viene gente a casa mia si parla, si ride e si scherza. Se vengono degli amici si parla, si ride, si scherza e...si condividono le passioni. Diciamo che la "collezione" è riservata a persone con cui condividi gli interessi e non ai semplici conoscenti. Parlo per me solo naturalmente.