Quello che mi fa impazzire è la fusione del giallo con il verde, il marrone rossiccio lo completa ma quei 2 colori sono unici per come si accostano; adorerei un camo a due toni con il giallo e il verde fusi.Originariamente Scritto da franzroma
Quello che mi fa impazzire è la fusione del giallo con il verde, il marrone rossiccio lo completa ma quei 2 colori sono unici per come si accostano; adorerei un camo a due toni con il giallo e il verde fusi.Originariamente Scritto da franzroma
Originariamente Scritto da unorosso
non vorrei esagerare ma forse uno dei più bei pezzi della tua bellissima collezione di camo; meraviglioso
Hai ragione Pino, esteticamente parlando questo camo è il più bello che ho in collezione, in alcuni punti la fusione dei colori e davvero molto bella, in altri inceve è il semplice accostamente delle tonalità che lo rende senza dubbio appagante alla vista.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




