-
Re: slogan fascismo
Bella segnalazione
e pensare che son circa 40 anni che bazzico Padova e quel tombino non l'ho mai visto, la cartina quella si e che dire della fontana...........a questa non ci ho mai fatto caso e pensare che spesso ci sono passato per Piazza delle Erbe, in quanto andavo con gli amici a bere lo sprizzato sotto i portici, addirittura un paio di anni fa in occasione della laurea di mio nipote che, dopo gli imbrattamenti goliardici, ho dato una mano a lavarsi proprio con l'acqua di quella fontana
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum