Citazione Originariamente Scritto da siena1904
ciao,per la profondita varia da modello a modello ma come ti ripeto se la roba c'č sono quasi tutti validi.
per quanto riguarda la facilita di utilizzo pure questo varia in base al modello.puoi prenderti un modello a display che magari ti aiuta per riconoscere il materiale segnalato e la presunta profondita...altrimenti i classici senza display altrettanto validi pero devi andare "ad orecchio"...come tutte le cose devi prendere man mano confidenza con il tuo strumento e vedrai che otterrai sempre migliori risultati.se hai conoscenti magari puoi farti aiutare per le prime uscite oppure puoi fare tu stesso delle prove interrando oggetti a varie profondita e di metalli differenti per fare un po di pratica.
Un armaiolo mi ha consigliato il garrett e mi ha fornito il catalogo, con tutti i modelli, la mia perplessita' sta nel fatto che potrei benissimo incappare in una bomba inesplosa ee son cavoli.... in questa zona vengono rinvenute con una certa facilita', in pianura specialmente. Avevo pensato di munirmi di piccone vanghetta e pennello grosso da imbianchino e tanta pazienza. Grazie dei suggirementi.