-
Re: Mi presento
Grazie a tutti ragazzi!
Il piacere è tutto mio, fa sempre piacere trovare altre persone che condividono le tue stesse passioni!
Sono sicuro che mi troverò bene, ho già* visto che il forum è pieno di cose molto interessanti, alcune che proprio ignoravo!
Sarà* un ottimo modo di migliorare e "crescere"!

PS: Hi Blaster!
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum